top of page

Chi Sono

Una Coscienza in Cammino, in questa vita porto il nome Irene...

​

Il viaggio alla scoperta della mia Anima inizia a 16 anni, quando decisi di conoscermi meglio entrando nello studio di una Psicologa. Ancora non lo sapevo che era l’inizio del cammino, stavo solo cercando di sopravvivere all’adolescenza.

P9300053.jpg

A 21 anni una grossa crisi e tanto dolore, mi portarono a capire che ero io la creatrice della mia realtà, che avevo responsabilità e potere su ciò che mi accadeva. Così iniziai a incolpare sempre meno gli altri per il mio dolore e a rimboccarmi le maniche, per capire come migliorare la mia vita.


A 27 anni, il mio interesse per la psicologia mi portò piano piano verso le discipline più spirituali come l’Alchimia Trasformativa. Contemporaneamente iniziai a cambiare vita, mi allontanai dal centro della città, diminuii le uscite mondane che comportavano alcol, discoteche e cibo pesante. Ero sempre stata poco a mio agio
in questo tipo di vita, ma era l’unica che conoscevo e avevo sempre creduto di dovermici abituare per integrarmi.

Credevo ancora che il mio destino fosse quello di diventare una Stilista di Moda e gli interessi spirituali solo un arricchimento personale, ma i costanti insuccessi nel lavoro, mi fecero capire di dover chiudere definitivamente quella porta. Scelta difficilissima siccome per tutta la vita avevo dedicato ogni istante al perseguimento di quell’obbiettivo, tanto da credere che quel ruolo, “stilista”, fosse la mia intera identità.


Quindi, verso i 34 anni, ho dato un colpo di spugna alla lavagna su cui per tutta la vita avevo scritto chi ero o chi sari stata, trovandomi all’improvviso davanti ad una lavagna bianca.
 

Cosa fare? Cosa scriverci? Era giusto scriverci ancora? Nuove etichette sulla mia identità, magari solo colorate da un alone più spirituale?

Ecco perché ora parto presentandomi come Coscienza in Cammino, è la definizione più adatta a non farsi rapire dalle trappole della personalità e dell’Ego... In questi anni mi sono addentrata nello studio dell’Astrologia Evolutiva, dell’Astrologia Esoterica, e contemporaneamente mi sono avvicinata al Reiki, e agli Oli Essenziali.

 

Quest’ultimi sono alleati per la cura del corpo fisico, ma anche del corpo energetico per questo li uso per creare profumi personalizzati e canalizzati.


Tuttora continuo a studiare, approfondire e aggiungere nuove materie al mio bagaglio. Lavoro costantemente su me stessa e ad ogni trattamento, consulenza, o sfida della vita, so che sto togliendo un velo, un velo tra la miriade di veli che tutti abbiamo a coprire la luce scintillante dentro di noi.

P9300142.jpg
bottom of page